Noi di Infoavvocati.it apriamo e configuriamo, su richiesta di Avvocati e Studi Legali, una pagina Fan su Facebook e la scheda su Google My Business e Google Maps  che descrivono l’attività professionale e le informazioni fondamentali riguardanti lo Studio Legale, facendo aumentare la visibilità su internet dello Studio Legale.

 

GOOGLE  MY BUSINESS

google-business

 

Google My Business completa la presenza dell’avvocato o studio legale su internet poiché garantisce alla sua attività professionale un’identità pubblica e la presenza su Google. Le informazioni che fornisce sulla sua attività professionale possono essere visualizzate nella Ricerca Google e su Google Maps e Google+, il social network di Google.

 

 

PAGINA  FACEBOOK

fanpage

 

Il 40% degli avvocati usa il suo profilo Facebook personale come professionale, che non può essere utilizzato per finalità commerciali o professionali, inoltre, i profili personali hanno un limite di 5000 contatti, mentre con una pagina fan su Facebook c’è la possibilità di avere un infinito numero di followers Contatti.

Ci sono vari motivi per cui aprire una pagina fan su Facebook, tra cui la possibilità di geolocalizzare la pagina, collegare le informazioni del proprio sito web e di comunicare con post ed essere più visibili a persone della stessa zona geografica, inoltre, si possono condividere notizie ed esperienze, mandare messaggi ai fan e aggiungere informazioni utili che saranno visibili da tutti i seguaci. 

GOOGLE & FACEBOOK
Costo EURO 220 + IVA
Configurazione Scheda Google Business
Configurazione pagina Google+
Configurazione Pagina Facebook
Inserimento Immagini
Opzione Canone Assistenza Anni successivi