Il servizio consente di inviare dal portale la raccomandata postale online con avviso di ricevimento direttamente dal proprio computer, con addebito diretto sul conto prepagato. Il sistema provvederà ad acquisire il documento, a stamparlo, ad imbustarlo ed a consegnarlo al destinatario.
L’Avviso di Ricevimento ha lo stesso valore legale dell’avviso ricevuto con la raccomandata tradizionale, proprio perché lo stesso viene spedito da Poste Italiane direttamente al  mittente.

Dopo aver cliccato sulla voce “Iscriviti” presente nel box in basso a sinistra, inserisci i tuoi dati, l’indirizzo di posta elettronica e scegli una “Username”. L’iscrizione è gratuita, senza impegno e senza spese di mantenimento, si effettua una sola volta e serve a registrare tutti i dati necessari alla fatturazione; Non c’è bisogno di abbonamenti ma è sufficiente procedere all’acquisto di un “Credito Prepagato” tramite carta di credito o attraverso un comune bonifico bancario e verrà utilizzato per “pagare” le singole operazioni acquistate e/o consultati. Una volta terminato il credito a disposizione, sarà possibile acquistarne dell’altro.

 

REGISTRATI GRATUITAMENTE
Acquista un Credito Prepagato
SEI GIA’ CLIENTE
Ricarica il tuo Conto prepagato