Sentenze online on demand

 sentenze online ondemand

 

SENTENZE ONLINE  e’ la banca dati online  che contiene, a partire da gennaio 2004, tutte le sentenze/ordinanze civili e penali massimate e non massimate in formato testo (esclusa settima sezione penale), ed a partire da aprile 2004 tutte le immagini originali delle sentenze/ordinanze civili e penali (esclusa settima sezione penale) in formato acrobat pdf.

La banca dati realizzata da Giemme New S.r.l. (fornitore ufficiale, da molti anni, della Corte Suprema di Cassazione per la conversione in formato elettronico delle sentenze civili e penali massimate e non massimate), riporta in formato testo a partire da gennaio 2004, l’intera produzione di legittimita’ pubblicata dalla Corte Suprema di Cassazione.

* Sentenze e Ordinanze Civili Massimate;
* Sentenze e Ordinanze Civili Non Massimate;
* Sentenze e Ordinanze Penali Massimate;
* Sentenze e Ordinanze Penali Non Massimate;

* Massime Civili;
* Massime Penali;
(Esclusa la settima sezione penale)

ed in formato originale acrobat pdf

* Sentenze e Ordinanze Civili Massimate;



Dopo aver cliccato sulla voce “Iscriviti” presente nel box situato nel pedice di questa pagina, inserendo i propri dati, l’indirizzo di posta elettronica e scegliendo una propria “Username”. L’iscrizione è gratuita, senza impegno e senza spese di mantenimento, si effettua una sola volta e serve a registrare tutti i dati necessari alla fatturazione; Non c’è bisogno di abbonamenti ma è sufficiente procedere all’acquisto di un “Credito Prepagato” tramite carta di credito o attraverso un comune bonifico bancario e verrà utilizzato per “pagare” le singole operazioni acquistate e/o consultati. Una volta terminato il credito a disposizione, sarà possibile acquistarne dell’altro.

 

REGISTRATI GRATUITAMENTE
Acquista un Credito Prepagato
SEI GIA’ CLIENTE
Ricarica il tuo Conto prepagato