Condizioni di Registrazione

La registrazione a InfoAvvocati.it è gratuita e dà diritto a ricevere in omaggio la Newsletter Giuridica, per ricevere per email le notizie più interessanti pubblicate sul sito, gli estratti degli Approfondimenti e la rassegna di Giurisprudenza.

La registrazione inoltre permette di accedere nell’Area Riservata  dove visualizzare contenuti extra e accedere alla documentazione ed ai servizi di Business Information del fornitore Lextel S.p.A. a cui è possibile iscriversi.

Con la registrazione, l’iscritto dichiara espressamente la volontà, a Editrade S.a.s. di volersi iscrivere al gruppo d’acquisto degli Avvocati e Legali Italiani, appena sarà disponibile e si sarà raggiunta la soglia minima per la costituzione di 500 aderenti.

UTENTI ABILITATI AD ISCRIVERSI:
Avvocati, Praticanti iscritti ad un ordine professionale;
Le iscrizioni con pseudonimi o nomi falsi non presenti in nessu elenco di ordine dei commercialisti saranno annullate o non accettate.

E’ facoltà riconosciuta alla società Editrade S.a.s. titolare della gestione, commerciale, amministrativa e tecnica, nonchè titolare dei diritti di sfruttamento commerciale sul portale www.InfoAvvocati.it di modificare i termini, le condizioni contrattuali ed economiche per l’erogazione dei servizi offerti, fornendo comunicazione via email agli iscritti con un preavviso di 15 giorni. La direzione di www.InfoAvvocati.it non è responsabile delle modifiche delle condizioni d’iscrizione, contrattuali ed economiche dei siti partner a cui i clienti del sito www.InfoAvvocati.it, sono iscritti.

CANCELLAZIONE E MODIFICA DELL’ISCRIZIONE:
L’iscrizione al sito www.InfoAvvocati.it, può essere cancellata inviando una comunicazione, tramite mail a business@infoavvocati.it scrivendo nell’oggetto della mail (cancellazione dell’account).
L’iscrizione può essere cancellata dall’amministratore di sistema se non conforme alle regole di queste condizioni.

ATTIVAZIONE DELL’ACCOUNT:
L’account di InfoAvvocati.it verrà attivato dopo che:
1) Si sottoscrive il form di registrazione;
2) Si accettano le condizioni della privacy e di registrazione;
3) Dopo che l’amministratore di sistema avrà verificato che l’iscrizione sia conforme alle regole d’iscrizione;
In tutto il processo di attivazione dell’account, garantiamo, non potrà superare le 24 ore.
L’Utente, con la compilazione del presente modulo d’Iscrizione, dichiara di aver preso visione e di conoscere ed accettare tutte le clausole contenute nei sopracitati documenti.